lunedì 10 dicembre 2012

Gift Guide: una carrellata di idee regalo sotto i 50 euro!


 
Come da tradizione entro l'8 dicembre le case devono essere addobbate ed illuminate, mentre le strade e le vetrine delle città sono in festa già dalla fine del mese scorso con il gioioso invito ad immergerci nello shopping natalizio. Inizia, così ufficialmente il conto alla rovescia e la frenetica corsa ai regali, ma per non essere impreparate su cosa donare a genitori, parenti ed amici ecco pronta una Gift Guide con tante piccole e graziose idee a meno di 50 euro. Piccoli pensieri per regale un sorriso a chi amiamo, per ricordargli quanto siano importanti e preziosi nella nostra vita. Prendete nota e buono shopping!

Ps. Non dimenticate di allegare al presente un bel bigliettino (mi raccomando: senza scopiazzare sul web frasi trite e ritrite), con una frase semplice, che però ha il potere di scaldare tanto il cuore!

Informazione di Servizio: questo è il 100esimo post del blog! Un bel traguardo da festeggiare in questi giorni così belli ed allegri!
 

 
 

3 commenti:

  1. ...bel post! e auguri per i tuoi 100 post!!! :)
    La mia idea preferita è indubbiamente il porta orologi!!!comodissimo per me che ne colleziono!!!
    Buon Natale!! :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono delle cose che stanno da tempo nella mia wishlist come ad es il portachiavi laduree e la pennetta usb di Furla! Mi ha sempre intrigato anche lo specchio Ikea...

    RispondiElimina
  3. specchio e portaorologi : ti ruberò queste idee!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina