domenica 17 luglio 2011

Piccole Felicità...

Il mondo personale di ogni donna è costellato da piccoli oggetti che entrano a far parte del quotidiano. Frutto dei nostri desideri, dei soldi risparmiati, di doni graditi o acquisti impulsivi. Piccoli trofei, che siano colpi di fulmine passeggeri o gli amori di tutta la vita, diventano comunque i nostri compagni d’avventura portando con sé sorrisi, gioia e allegria.  Solo noi donne abbiamo la capacità di donare ad un oggetto tutta l’energia che ha bisogno per alimentare le nostre fantasie. Piccoli tesori depositari del nostro personale bagaglio emotivo. Intercettatori umorali trasformano i nostri tristi bronci in splendi sorrisi. Ecco perché l’idea di ribattezzarli come “Piccole felicità”, pur sempre materiali, ma che hanno il potere come dei magici amuleti di diffondere tutta la loro forza quando posiamo su di loro i nostri languidi sguardi. Piccole cose che popolano le nostre case, che sgomitano sulle mensole e affollano i nostri cassetti. Onnipresenti e immobili, ma pur sempre desiderosi viziarci e coccolarci.


SUMMER BEAUTY: smalto color crema della INGLOT con un tocco di giallo lime e rossetto ultrabrillante color corallo della CATRICE. Per un beauty dai colori vitaminici.


PAPIER DE REVE: mini quaderno onnipresente nella mia borsa. Avvolto dall’allure della meravigliosa Marilyn che ne custodisce idee e pensieri.


DELIZIOSE GOLOSITA’: cook’in box contenente una raccolta di ricette di muffin da leccarsi i baffi. Da realizzare con i coloratissimi stampi in silicone. Semplicemnete adorabili!


DECORAZIONI MON AMOUR: non trovando più spazio nella mia dispensa gli splendidi bicchieri Cocacola (omaggio dei peccati di gola del Mc Donald), hanno trovato nuova vita come vasi. Con palline d’acqua ospitano fiori freschi per colorare e profumare casa.


SCINTILLANTI PREZIOSI: ecco i miei inseparabili amici dell’estate. Seplice e graziosa collanina da portare lunga o a doppio filo e orecchini in pandant. Creazioni di un uno dei miei tanti attacchi creativi. Realizzati con perle di fiume e ciondoli a forma di conghiglia in argento. Accompagnano con discrezione i miei outfit estivi!

2 commenti:

  1. commossa dalle piccole felicità **__________**
    Mori

    RispondiElimina
  2. si,sono d'accordo sulle piccole felicità..Ognuno di noi ne ha..e possono essere gli oggetti più vari...Cose che magari agli occhi esterni possono risultare pure stupide,ma che per noi acquistano significato fin da subito...!! Bel post!
    *_*

    RispondiElimina