Ricordo ancora con tenerezza quando Jen turbava con il suo fascino spavaldo il povero Dawson e mai mi sarei aspettata che questa acerba attrice si sarebbe trasformata in una donna elegante e sofisticata tanto da interpretare la divina Marilyn. Da icona del cinema a quello della moda il passo è stato breve, ed eccola confermata nuovamente testimonial di Louis Vuitton, per la campagna primavera/ estate 2014. Inutile dire che la borsa Lock It, soprattutto nella versione rosa cipria è di una bellezza sublime, tanto quanto la bellezza eterea e delicata di Michelle Williams. Il suo taglio di capelli inizialmente ispirato a Mia Farrow si è fatto più lungo e spettinato, tingendosi di un biondo platino che le regala un'allure magica. Quello che colpisce nelle foto della campagna pubblicitaria è soprattutto il make up dai colori vibranti che ne sottolineano le labbra e la manicure. Due nuance vivaci e femminili, da portare come un inno di allegria in primavera e in estate, si colorano di rosso corallo e rosa fucsia. Verificare dal backstage dello shooting quali formidabili prodotti abbia usato il make up artist è un'impresa impossibile, però con un pò di ricerca sono riuscita a trovare dei prodotti che somigliano molto a quelli scelti per Michelle. Due versioni, high cost e low cost, per soddisfare le esigenze di tutte le ragazze che vogliono replicare il make up della splendida attrice. E ora non vi resta che prendere appunti e fare un salto in profumeria.
post utilissimo.
RispondiEliminami chiedevo proprio alcuni colori come trovarli!
www.nonsidicepiacere.it
wow! :)
RispondiEliminaMichelle rende tutto molto più bello! quel fucsia di Mac stavo quasi per comprarlo ieri :P
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