venerdì 23 novembre 2012

Shopping on line: un prezioso alleato chiamato eSaldi




Noi donne adoriamo uscire per fare shopping e tornare a casa portando orgogliosamente sotto braccio una miriade di buste e pacchetti. Ma ahimè, molte di noi per motivi di studio e di lavoro non hanno il tempo di vagliare i negozi delle vie del centro per cercare il perfetto capo che conquisti il nostro cuore ed avere allo stesso tempo anche quel pizzico di fortuna in pù che il suo cartellino ci riservi un pò di sconto. Un altro modo di fare orgogliosamente shopping viene dal web e dagli shops on line, che deliziandoci con un'ampia gamma di capi e accessori li portano comodamente a casa nostra, facendoci risparmiare del tempo prezioso. Inoltre, gradiremmo sicuramente anche risparmiare i nostri soldini, perciò eccovi pronto per l'uso, un mio piccolo suggerimento per effettuare i nostri acquisti on line usufruendo dei tanto desiderati e introvabili sconti. Il sito che raccoglie queste preziose informazioni si chiama eSaldi.it.

Eccovi un piccolo excursus su cosa ci riserva:

Sconti e coupon
Esiste una sezione all'interno del sito dedicata ai coupon e ai codici sconto raccolti appositamente per farci risparmiare tempo e denaro qualora noi decidessimo di fare un acquisto on line ed usufruire di sconti accattivanti e vantaggiosi. Sconti e coupon sono difficilmente reperibili nel web e mai visualizzati all'interno dello shop on line sul quale ci apprestiamo ad fare il nostro ordine. Il sito è un catalizzatore di utilissime e vantaggiose informazioni che agevola i nostri acquisiti raccogliendo in un'unica pagina i migliori sconti del web, quindi basta visualizzare i partner di eSaldi per far partire il nostro shopping con il massimo risparmio. Una volta individuato il capo del cuore da acquistare, basta semplicemente copiare ed incollare il codice sconto nell'apposita voce del nostro carrello della spesa, poco prima di far si che il nostro desiderato pacchetto venga spedito a casa nostra.

City Deal
Il sito non raccoglie solo sconti che riguardano abiti e accessori, ma anche sconti su ristoranti, viaggi e benessere. In questa sezione del sito, gli utenti valutano l'affidabilità e il risparmio esprimendo la loro opinione su i migliori social shopping, arrivando così a far risparmiare, a chi visualizzerà le recensioni che hanno totalizzato il punteggio più alto, sconti fino al 70%. I City Deal di eSaldi ci consentiranno di scovare le offerte più vantaggiose della città in cui abitiamo, scoprendo così, angoli nascosti e posti nuovi da visitare.

Vendite Private
Le vendite private sono degli esclusivi club a cui si partecipa solo su invito, avendo così il privilegio di acquistare gli articoli dei grandi brand del lusso a prezzi scontatissimi. Iscrivendosi alle newsletters del club si verrà puntualmente informati della vantaggiosa offerta in corso, che per via del prezioso sconto avrà bisogno di una risposta tempestiva in caso di acquisto, in quanto esclusiva e per questo limitata. L'offerta non si limita solo all'abbigliamento, ma anche all'elettronica, ad articoli per la casa, allo sport, ai viaggi e offerte benessere in prestigiose spa.

Glossy Box
Le desideratissime scatole rosa che ogni mese nascondono le profumate scoperte dei celebri brand della profumeria sono ormai l'oggetto del desiderio di molte beauty addict. Da oggi c'è una nuova sezione del sito (clicca qui) che raccoglie i codici sconti per chi desidera abbonarsi usufruendo in più di vantaggiose offerte lancio.

Lo shopping per una donna è sempre un momento di piacere e di coccole, da oggi grazie agli shop on line è a portata di click. E ora che siamo depositarie del segreto di come risparmiare grazie agli sconti eSaldi, non ci resta che dare sfogo ai nostri desideri da wishlist e passare la parola alle nostre amiche.

 



2 commenti:

  1. Ciao, interessante..molto interessante!
    Mi piace il tuo blog..
    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!!
    Grazie!!kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, utile sostegno per chi vuole fare shopping risparmiando un pò. Splendida la scelta delle foto! ;)

    RispondiElimina