martedì 27 novembre 2012

Make love with...Oviesse



 
Il primo dicembre è la giornata mondiale per la lotta contro l'AIDS, ed Oviesse presenta MAKE LOVE WITH, una speciale capsule collection realizzata dai figli d'arte delle più importanti famiglie della moda italiana. Undici ragazzi, tra cui

Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace, chiamati a disegnare top e t-shirt per contribuire, con il ricavato delle vendite, a sostenere la campagna Getting to zero di UNAIDS. La campagna pubbblicitaria è firmata da Rocco Toscani e immortala i giovani designer con indosso le loro creazioni. Negli store Oviesse e sul loro sito on line, gli speciali modelli saranno in vendita con un prezzo variabile dai 19,99 ai 29,99 euro. Le t-shirt vanno dai modelli più semplici con sfondo rigorosamente bianco, come quella disegnata da Lavinia Biagiotti con una giocosa gruccia che porta il suo nome, a quella nera con ricami di strass di Rachele Cavalli, fino a quelle un pò più estrose, come il modello barocco disegnato da Francesca Versace o quella romantica e rosa di Maria Sole Ferragamo. Magliette carine, firmate e low cost al servizio di un'iniziativa importante e nobile, promossa da un' Azienda Italiana, che è un punto di riferimento nel settore dell'abbigliamento del nostro paese e che merita di essere sostenuta. Non ci resta che diffondere la notizia di questa bella iniziativa e scegliere la t-shirt che più ci piace per dare il nostro piccolo contributo a una grande causa.
 

 
 





3 commenti:

  1. Che bella iniziativa; sicuramente parteciperò acquistando una di queste bellissime Tee ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero fare più spesso certe iniziative.... ma comunque l'importante è attivarsi!

    RispondiElimina
  3. E' bello sapere che certe iniziative non vengono sempre e solo da aziende straniere, ma anche da quelle italiane che fanno capolino nella nostra vita fin dall'infanzia e ci regalano sempre la qualità del made in Italy.

    RispondiElimina