venerdì 16 novembre 2012

Beauty & Make up: I rossetti creati da Kate Moss per Rimmel

 


Kate non sbaglia un colpo. La super modella britannica celebra la bellezza collaborando con Rimmel, marchio di make up inglese che da un decennio l'ha incoronata sua indiscussa testimonial, creando una collezione di rossetti che portano la sua firma. Lasting finish by Kate è il nome delle tante tonalità di colore che vanno dal nude al rosa e dal rosso al prugna, disponibili in due diversi finish brillante per la confezione nera e matt per quella rossa. Colori pieni e seducenti tingono nuance classiche, ma versatili e con un tocco morbido e vellutato regalano alle labbra un aspetto sano ed idratato. Questi rossetti super economici sono stati una grande sorpresa per chi come me nella vita di tutti i giorni ama dare risalto agli occhi, mentre alle labbra riserva solo un velo di gloss; ma da quando li ho scoperti non ne posso più fare a meno. La loro texture impalpabile e confortevole li rende scorrevolissimi e leggeri, e quasi si dimentica di aver indossato un rossetto, anche se la nuance scelta è rosso fuoco. Durante la stesura il colore risulta pieno e antisbavatura, rimanendo inalterato anche durante l'aperitivo. Il loro profumo delicato e il buon inci (li adoreranno anche le amanti del make up bio) li rendono ancora più accattivanti. L'ottima offerta qualità/prezzo più l'immagine vincente dell'icona dei nostri tempi hanno reso questi rossetti desiderabilissimi e in molti negozi quasi introvabili. Ed è risaputo che in tempi di crisi l'unica cosa che le donne comprano senza indugio per consolarsi è un bel rossetto, l'unico alleato che è sempre in grado di farci sentire sexy.

P.S. Le tonalità che ho scelto sono il n 30 un nude delicato ma brillante e il n 104 un rosa scuro. Semplicemente adorabili! Provare per credere!

 
 



5 commenti:

  1. Questi rossetti sono fantastici! Anch'io ne ho un paio

    RispondiElimina
  2. Quel punto di rosso è stupendo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non avevo molte aspettative su questi rossetti, ma devo dire che mi sono piacevolemnte stupita, sono stupendi. erano anni che non acquistavo cosmetici rimmel, ma la qualità di questo prodotto è top.

    RispondiElimina
  4. grazie a Miss Viv che mi ha regalato un colore che credevo di non trovare mai posso dire di stimare finalmente Kate Moss...il risultato è eccellente! un buonissimo prodotto...dai colori, alla tenuta, alla morbidezza efficiente e soddisfacente sulle labbra!!! promossa Kate e meritato post!

    RispondiElimina
  5. Io ho preso un nude (ora non ricordo il nome ) ma lo amo! E' davvero pigmentato!
    E' una bellissima linea!

    boo di insanebazar.com

    RispondiElimina