domenica 7 agosto 2011

Meravigliosi sunglasses per estivi bagni di sole





Semplici e intramontabili o stravaganti e ultramoderni? Ecco l’amletico enigma dietro il quale si cela la scelta degli occhiali da sole che avranno il compito di regalarci allure e mistero nei nostri bagni di sole estivi. Solo Re Moda sa come deliziarci con le sue creazioni ripescando dal passato adorabili stili svecchiandoli e rimodellandoli su tendenze e materiali contemporanei. Gli occhiali da sole sono in assoluto l’accessorio irrinunciabile nelle nostre calde giornate di sole e solo loro sanno come regalare quel tocco da “diva” ai nostri look. E allora non ci resta che scegliere…

Versace: lenti sagomate per ricreare ad hoc l’effetto montatura. Piccolo tocco dorato dato dal logo medusa in rilievo. Adorabili e iperfemminili.
Valentino: montatura allungata che crea sul finale un' ala di farfalla tempestata di cristalli Swarovski. Chic e preziosi.







Tom Ford: sperimentazione delle forme con lenti enormi per stupire o piccole e vezzose in stile retrò anni ’50. I cat sunglasses per eccellenza.








Dior: piccoli e retrò ma coloratissimi nella montatura a contrasto con le astine. Per essere una perfetta pin up girl.
Fendi: particolarissima montatura a forma di U di un colore a contrasto con le lenti sfumate e le astine in acetato. Per essere contemporanee e non passare in osservato.








Prada: il loro nome è Minimal Baroque e sono semplicemente favolosi nella versione con lenti grandi e rotonde con un ricciolo sull’astina o  nella versione bicolor a forma di farfalla con decori barocchi. Il sogno di ogni fashion victim.









Ray Ban: intramontabili Wayferer riproposti in mille colori e fantasie anche in versione pieghevole per sottolineare che sono classici e da portare sempre in un angolino della nostra bag.
Persol: gli occhiali che per eccellenza hanno fatto la storia. Adorabile il modello 0649, con una montatura deliziosamente modellata in tartarugato con lenti sfumate.





Marc by Marc Jacobs: forma classica anni ’80 valorizzata da stripes multicolor a contrasto. Semplici, allegri e moderni.







                                                                                                                                                                   (Google)

1 commento:

  1. foto meravigliose!
    Ho avuto modo di vedere indossati dal vivo i minimal baroque da una fashion victim..semplicemente meravigliosi!!!

    RispondiElimina