domenica 11 dicembre 2011

Una carrellata di regali fashion sotto i 50 euro!

Colorate luci ad intermittenza formano cristalli di neve che fioccano leggeri sulle strade, promemoria dei cellulari trillano ricordandoci le innumerevoli cose da fare e i nomi delle persone amate scorrono sulla punta della penna rigando il foglio bianco in attesa di vedergli comparire accanto il regalo a loro destinato. Frenesie e attese, idee e confusioni sono le fedeli compagne di questi giorni di conto alla rovescia per le feste natalizie. Dubbi amletici su cosa regalare ci attanagliano la mente, consapevoli del fatto che ogni oggetto passato in rassegna sarebbe perfetto per noi, e consapevoli di perderci in sogni ad occhi aperti, speriamo che qualcuno ce lo faccia trovare sotto l'albero. Con famelica curiosità i nostri occhi cercano tra le buste infiocchettate dei passanti e le decorate vetrine dei negozi in cerca di un segno di riconoscimento, di un richiamo tra le nostre idee e l'oggetto da acquistare sperando che si materializzi presto tra le nostre mani. E ancora chiacchiere con amiche al telefono, sguardi fugaci tra riviste e blog per avere qualche prezioso suggerimento. Ed ecco pronta per tutte le tasche una carrellata di oggetti ed idee per ottimizzare il nostro shopping prenatalizio! Buoni regali a tutti!



6 commenti:

  1. Sono delle idee deliziose!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime idee complimenti!! Soprattutto la clutch di Zara, la macchina fotografica retrò, la vestaglia di Oysho e la collana di H&M :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. anche io ho fatto un post simile! sotto i 15 euro!
    http://labellavitalowcost.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. fra tutte queste wish list e questi regali al di sotto di ... finirò col desiderare e regalare tutto!! bellissimo blog e post da tenere in considerazione in ogni caso!
    passa da me se ti va :)

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/
    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissima questa selezione :-)
    mi sono iscritta al tuo blog e da oggi ti seguirò anche io...se ti va passa da me e seguimi:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina