Scintillanti long dress, impertinenti shorts di pelle, raffinati blazer e sdruciti boyfriend jeans si affiancano l’uno all’altro dialogando tra lusso e low cost in armadi gremiti di ogni must have della stagione. Scarpiere traboccanti come i tacchi delle meravigliose shoes che amano contenere, cassetti colmi di particolari accessori e luccicanti bijoux a ricordare i preziosi bauli ambiti dai pirati e ammiccanti modelle a far capolino da pile di riviste disordinatamente sparse per casa. Attenti e scattanti obiettivi di Reflex desiderosi di immortalare in milioni di frammenti l’essenza di un unico istante che durerà per sempre e computer illuminati come brillanti pianeti che raccontano attraverso immagini e parole mondi vicini e lontani. Meravigliosi balocchi tra le mani delle fashion blogger trasformati in devote muse da cui trarre ispirazioni. Contemporanee Carrie in perenne equilibrio su altissimi stiletti durante maratone di shopping tra le affollate strade della città e le punte delle dita appena smaltate intente a scrivere sulla tastiera del pc un nuovo post. Curiose esploratrici del web, del mondo e della moda, instancabili divoratrici d’immagini e inguaribili cantastorie di stili che amano raccontare attraverso un vestito la loro personale visione della moda. Il piacere della scoperta che dietro un bel vestito c’è un’emozione, una storia, una personalità e un sogno che continuerà a vivere oltre che tra le pieghe dell’ultima gonna indossata anche negli occhi di chi aldilà di questo schermo lo ammirerà, trasformandolo a sua volta in una nuova ispirazione. Per un passaparola di stile che s’incontra tra le cuciture di un’arte chiamata moda.
(Le blog de Betty, The Glamourai, Fashion Toast, Karla's closet, Cupcakes and Cashmere, Cherry Blossom Gir, Atlantic-Pacific)
*___________*
RispondiEliminaeccezionale
RispondiEliminaChe bell' articolo, complimenti ;)
RispondiEliminahttp://michela-timeplease.blogspot.com/
ci si ritrova, nelle tue parole..
RispondiEliminaxxx
G.
Ho scoperto il tuo blog da LittleSnobThings!
RispondiEliminaMi piace come scrivi! :)
ALe
http://nitroglycerinjuice.blogspot.com/2011/11/very-best-for-row.html
belle considerazioni, e bel blog, scoperto per caso, ma ci tornerò
RispondiEliminaanch'io ho un blog nato da poco in cui presento abiti che cucio ex novo o che compro in mercatini di nonne, sparsi per l'Europa, salvo poi ritoccarli con le mie manine inquiete. Farciscono il tutto descrizioni demenziali, molta autoironia e buone colonne sonore. Se vuoi sbirciarci, ti aspetto su
http://fruhlingdesign.wordpress.com
Buona giornata