venerdì 4 novembre 2011

October: outfit parade


Primi freddi e piogge ci hanno permesso di indossare, in questo ottobre che ci ha appena salutato, trench e galoche, ma anche maxi cardigan di lana e avvolgenti capottini. L’immancabile sole romano non ha smesso di fare capolino da dietro le nuvole e deliziarci con il suo tepore per farci indossare open toe sotto gli irrinunciabili jeans, gli shorts con i biker boots e tee-shirt leggere sotto mini cardigan o blazer con le maniche arrotolate sopra i gomiti. L’accessorio must è senza dubbio la maxi sciarpa, che all’occorrenza si arrotola  più volte intorno al collo oppure s’indossa come un morbido scialle. Noi piccole metereologhe, a spiare il cielo mattutino dopo la sveglia, con il naso all’insù insieme alla fumante tazza di cappuccino,  con l’immancabile interrogativo “E ora cosa mi metto?”. Arrabbiate dalle inutili consultazioni meteo della sera precedente e dalle mille opzioni e ipotesi di outfit lanciate sul letto con la speranza di essere indossate l’indomani, non ci resta che consultare le nostre parade del mese per avere suggerimenti direttamente dalle nostre celebrities.
CASUAL PARADE
1- Kate Winslet; 2- Liv Tyler; 3- Olivia Palermo; 4-Marisa Tomei; 5- Kim Kardashian; 6-Zooey Deschanel; 7- Ginnifer Goodwin; 8- Lauren Conrad; 9- Katie Holmes; 10- Molly Sims
Red carpet e sere di gala, da sempre, vedono sfilare splendidi abiti, come quello della prima posizione di Kate Winslet. Nero con un piccolo strascico arricchito dalla cintura di mini borchie dorate. Adorabile Liv Tyler con una cascata di morbidi riccioli che incorniciano solo un lato del viso è avvolta in un tubino blu. Kim Kardashian arricchisce il suo abito color kaki con una collana rigida dorata, mentre Lauren Conrad con il suo maxi chignon ci delizia con la semplicità della sua camicia beige su una gonna anni ’50 blu notte e l’immancabile Chanel al braccio. Per finire in decima posizione Molly Sims sdrammatizza l’aderentissima maglia nera con dei pantaloni dal taglio classico ma dal forte colore fucsia.
CASUAL PARADE
 1-      Gwen Stefani; 2- Liz Hurley; 3-Kristin Cavallari; 4-Blake Lively; 5-Megan Fox; 6- Jessica Biel; 7- Nicole Richie; 8-Dakota Fanning; 9- Mylie Cyrus; 10- Hayden Panettiere.
Collo ampio e avvolgente per il cappotto di Gwen Sefani svettante in prima posizione. Liz Hurley alle prese con lo shopping, è sempre chicchissima anche in versione casual per le strade di Londra grazie al suo gilet di pelliccia. Maxi cardigan a stampa sui toni del vinaccia per Kristin Cavallari a caccia di zucche prima di Halloween, mentre la gossip girl Blake Lively preferisce il tradizionale trench (splendido quello scontatissimo tra gli affari irresistibili di Promod!) Sneaker e jeans per la sorridente Jessica Biel (Stradivarius li suggerisce pitonati come impone il trend!) Bicolor shoes per Mylie Cyrus che le predilige in versione ballerine (mentre Zara gli regala dieci centimetri di tacco).
(google images, the vogue diaries, outfitidentifier)

3 commenti:

  1. tutto vero!!! e kate winslet ha meritato il 1° posto!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo post e incredibili i disegni!!! sono tuoi????
    V.
    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bella questa carrellata di immagini.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina