mercoledì 9 dicembre 2015

Speciale Natale: idee regalo sotto i 100 euro!

Inizia il vero conto alla rovescia, quello che ben presto ci vedrà tutti riuniti sotto le luci dell'albero a scartare regali infiocchettati e pieni di amore. Il tempo, tra lavoro e impegni vari, scarseggia un pò, e insieme a lui anche le idee, soprattutto se i regali da fare sono tanti e il budget va diviso più o meno equamente tra tutti i destinatari dei nostri pacchetti. Per chi ha bisogno di qualche suggerimento per finire di compilare la propria lista regali, ecco l'articolo perfetto con una variegata carrellata di proposte belle, utili e divertenti! E per chi ama fare shopping online ed evitare così le infinite file di questi giorni tra centri commerciali e blasonate vie del centro, ho scovato in rete degli splendidi oggetti, alcuni frutto della fantasia di qualche geniale creativo. E allora carta, penna e bancomat in mano e buon shopping!!!


 - Divertentissima scatola dal sapore vintage, al suo interno contiene gli accessori per il travestimento, utile per creare ad ogni festa dei fantastici set fotografici. Asos, 10,49 euro.
 - Mini palette in edizione limitata, dai colori vivaci, vibranti e pigmentati. Un prodotto italiano e biologico. Per le amanti dei colori nude esiste anche una versione con colori neutri. Purobio, online o nelle bioprofumerie, a 12,99 euro.
 - Carillon in legno, per chi a Natale ama ricevere oggetti che regalino un aspetto festoso alla propria casa. Coin, 29,90 euro.
 - Cartamodello per creare un adorabile vestito, oppure un top con la sua gonnellina. Regalo adorabile e dal sapore d' altri tempi per chi ama cucire. Disegnati dalla designer Pauline Alice, disponibile online da Supercut a 14,00 euro.

                    

 - Scatole in legno con frasi motivazionali per contenere e archiviare piccoli oggetti o preziosi ricordi. Maison di Monde, 19,28 euro.
 - Utilissima e graziosissima bottiglietta da tenere in borsa, soprattutto nelle settimane post natalizie per iniziare la detox o semplicemente da portare in palestra. Romanticamente decorata come tutti i prodotti Cath Kidston, disponibile anche su Asos a 16,99 euro.
 - Apprezzatissima da chi ama cucinare o per rallegrare la vista di chi sarà prossimamente a dieta, questa bilancia in ferro dal mood retro' è in grado di arredare con gusto anche la cucina più minimal. Coin, 39,90 euro.
 - Questo libro sarà apprezzato dalle donne che amano curare e dedicare tempo ai loro capelli, ma anche da chi ha poca manualità, ma vuole cambiare acconciatura senza optare per drastici tagli. Perfetto per creare una splendida acconciatura per l'ultima notte dell'anno. Acconciature da favola di Rubi Jones, Casa Editrice Giunti Demetra, disponibil in libreria e su Amazon a 12,67 euro.

                     

 - Raccogliere le proprie ricette preferite diventa molto più bello e piacevole grazie a queste splendide schede decorate da Gustomenta. Lo shop online, prevede anche la vendita di una deliziosa scatola in legno dove catalogarle. 10 schede in cartoncino a 9,50 euro. 
 - Un adorabile kit pensato da Promod contenente due profumi, uno per se' è uno per l'armadio. La creatrice di queste due fragranze ha pensato di prolungare il proprio profumo sui capi puliti riposti ordinatamente nel guardaroba senza ricorrere ad altre tipologie di profumatori che spesso risultano forti e olfattivamente poco piacevoli. In negozio da 12 euro.
 - Il prossimo anno il grande schermo ci regalerà la storia più emozionante che ha accompagnato la nostra vita sin da bambini, Il piccolo Principe. Durante l'attesa possiamo regalare a noi stessi, ad amici o a bambini, un bellissimo acquerello fatto da un artista scovato sul celebre shop Etsy. ZenioArt a 11,34 euro.
 - Piccolo e discreto anello a forma di U in cui sono incastonate due perle Svarowski. Lola & Grace è un brand  giovane con prezzi vantaggiosi.  Online o nei corner Coin a 19,90 euro.
 - Per chi come me ha sempre in mano carta e penna, avrà piacere a ricevere un bel set di taccuini dai colori pastello e dotati di allegre nappine. Da Pimkie a 8,99 euro.
   

Nessun commento:

Posta un commento