venerdì 10 maggio 2013

Shopping: la mia mini bag di Tory Burch


Qualche tempo fa ero alla ricerca di qualche accessorio che potesse essere il mio fedele compagno per la bella stagione, quel passepartout che regalasse ad ogni outfit un allure speciale e chic, un oggetto dei desideri al quale affezionarsi così tanto dal non volerlo lasciare più e che fosse una continua coccola per gli occhi e per il cuore. Il mio desiderio aveva la forma di una mini bag, e proprio a questa mia ricerca avevo dedicato anche un post, perchè mi potesse aiutare nell'ardua scelta tra modelli, colori e brand. La mia amata tracollina è finalmente giunta tra le mie piccole mani per accompagnarmi nelle mie mille avventure primaverili. Le sue dimensioni sono ridotte all'essenziale, ma una maestra dell'incastro perfetto come me riesce a farci entrare davvero di tutto e credo che il merito di questa mia dote si sia affinato grazie a tutte le valigie fatte nel corso degli anni che dalla Calabria mi hanno accompagnato nella mia amata Roma. Il colore rosa cipria mi ha subito conquistata per la sua sofisticata delicatezza. Il suo scomparto centrale nasconde al suo interno una piccola taschina con cerniera, mentre sul davanti due tasche a filetto consentono di inserire carte di credito e contanti consentomi di lasciare a casa l'ingombrante portafogli. La vera chicca che rivela tutta la femminilità di questa minuscola borsa è lo specchio incorporato sul frontale dell'apertura che mi consente con un semplice gesto di controllare che il trucco sia sempre perfetto. Questa piccola borsa dalle mille sorprese può essere indossate in tre modi, a tracolla grazie alla fibbia amovibile, a mò di pochette portandola a mano, o addirittura a mò di marsupio grazie al passante posto sul retro.

What's in my mini bag? Gli indispensabili che popolano fittamente la mia mini bag sono: un piccolo taccuino con la sua sottilissima penna, il mio rossetto preferito, il mio portaprofumo (l'utilissimo Travalo!), un portatessere, il cellulare o l'ipod, le salviettine umidificate, i fazzolettini di carta, le chewingum rigorosamente alla liquirizia e le chiavi di casa.



 

4 commenti:

  1. Bellissima scelta, adoro il color cipria!!

    RispondiElimina
  2. mi fa impazzire!!! la voglio anche io!!! dove la posso trovare? ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistare questa mini bag direttamente dal sito di Tory Burch è disponibile in giallo e in blu! Io l'ho acquistata presso un negozio che vende il brand e che a differenza della boutique e dello store on line di Tory Burch aveva questo colore! Lo store è a Roma e si chiama Leam, vende anche on line, ma ahimè ho appena controllato e questa borsa non è più disponibile. Spero di esserti stata utile! Baci!

      Elimina