venerdì 3 maggio 2013

Beauty: smalti New York Color


Incostanti, curiose e sempre in cerca di novità, noi donne amiamo cambiare soprattutto in base alla situazione, all'umore e alla stagione. La cosa che gratifica immediatamente questi nostri desideri di mutevolezza sono senza ombra di dubbio gli smalti che ci consentono di dare voce alla Sandy dai Mille Colori che c'è in noi. Grazie a loro abbiamo l'illusione che la novità e il cambiamento attraversino la nostra vita con una scia di allegria e buonumore. Puntualmente allo scoccare della Primavera abbandoniamo i colori cupi dell'inverno in cerca, tra gli stand delle case cosmetiche, dei delicati colori pastello per sentirci romantiche, dei classici rossi che ricordano fragole e ciliegie, inossidabili passepartout per sentirci perfette in ogni situazione o di nuove nuaces che solletichino la nostra sete di trend setter. Girovagando tra gli scaffali del reparto profumeria di Acqua & Sapone mi sono imbattuta per caso in un marchio che prima di allora non avevo mai notato. New York Color è un marchio americano e lowcost, ed io attratta dai suoi economici smalti ne ho portati a casa quattro varianti di colori appartenenti a due linee differenti. I colori sono brillanti e coprenti sin dalla prima passata, si asciugano in fretta e con un buon top coat durano anche una settimana. Tra le due linee prediligo la In a New York Color Minute Quick Dry Nail Polish dai colori pieni, brillanti ed a rapida asciugatura. I colori di questa linea sono più classici rispetto alla seconda chiamata Expert Last Nail Polish Up to 7 Dry Wear che ha però dei colori molto più allegri e primaverili.
 

Il rosso 226 Madison Avenue è un color ciliegia con una punta di fucsia che lo rende più particolare e lo decreta il colore perfetto per la bella stagione.

 
Il rosa 264 Lincoln Square Lavander è intenso e romantico, un colore intramontabile per le donne più vezzose.
 
 
Il lilla tenue 257 Lavander Cupcake è un colore pastello delicato in cui il bianco alla base conferisce eleganza e raffinatezza.
 
 
Il verde menta 253 Mint Macaroon è un colore che richiama alla memoria il perfetto connubio tra latte e menta regalandogli il podio dei colori che ci portano verso l'estate.
 

Nessun commento:

Posta un commento