lunedì 4 marzo 2013

Fashion Contest by Grazia.it



Le lancette dell'orologio si rincorrono velocemente e il calendario inizia il conto alla rovescia nell'attesa di inondarci di sole, profumi e colori che l'arrivo della Primavera ci regala con generosità. La crescente voglia di abbandonare gradualmente gli spessi strati di lana che ci hanno coccolato durante il lungo inverno lascia il posto a stoffe leggere che con i suoi splendidi colori pastello accarezzano centimetri di pelle sempre più scoperti pronti ad accogliere i primi tepori di marzo. La voglia di cambiamento mista all'attesa di qualcosa di nuovo, di sorprendente e d'inaspettato cresce in noi giorno dopo giorno caricandoci di energie e propositività. Brillanti smalti rosa, celesti o verdi si danno velocemente il cambio tra una manicure e l'altra, maniche di camicie impazienti si arrotolano lungo il braccio spodestando maglioni e cardigan, ballerine, slippers e mocassini conquistano il podio delle nostre scarpiere relegando in un angolo stivali e galosce. Tutto magicamente si ricopre di leggerezza, di entusiasmo e di trepidazione, del profumo dei fiori appena raccolti e del fresco sapore di nuove conquiste da raggiungere. Che sia un nuovo amore, un nuovo lavoro, un nuovo hobby o un nuovo trend dal quale lasciarsi conquistare, l'importante è farsi travolgere dalla vivacità primaverile, abbandonando il torpore invernale nel quale vivevamo racchiuse come dei cuccioli in letargo prima dell'arrivo della sognata stagione dei fiori.

LittleVi dopo aver fatto incetta delle sue riviste preferite e dei fiori freschi per abbellire e profumare la sua casetta romana si concede il privilegio di indossare una felpa leggera che omaggia le rondini, simbolo indiscusso della bella stagione, una pencil skirt con le sue adorate ed immancabili righe e delle comode slippers di un rosa vivace ed allegro. I suoi accessori di stagione sono dei piccoli orecchini a forma di fiore, un paio di occhiali tartarugati e una splendida borsa con colorati intarsi di pelle da portare a tracolla o a mano.

Ed ecco il mio personalissimo modo per parteciapre al contest per Grazia.it che per il suo network è in cerca di un nuovo It blog da sponsorizzzare tra le sue cliccatissime pagine piene di suggerimenti di stile. Aspettando il responso di questo contest, v'invito a votarmi quotidiamente cliccando sull'icona in alto a destra.

1 commento:

  1. Originale come sempre! Mi piace moltissimo la tua visione del mondo della moda. ;)

    RispondiElimina