sabato 12 aprile 2014

Copia il look: Reese Whiterspoon


Sbirciare ciò che indossano le altre donne, che siano celebrities, blogger o le amiche, aiuta sempre a farsi ispirare per abbinare in maniera inedita cose che già possediamo nel nostro guardaroba o a suggerirci un capo nuovo da acquistare invogliandoci a fare shopping.  Navigando nel web, ho trovato parecchie foto che mi hanno aiutato a mettere ordine tra i vestiti per la primavera e dato anche qualche nuova idea per completare al meglio alcuni outfit. Questa nuova rubrica Copia il Look, è un valido aiuto quando sono in cerca dell'abbinamento giusto per un capo dal colore particolare o per individuare su quale accessorio puntare per essere discreta o scintillante, ma soprattutto è un concreto alleato nella navigazione online, perchè individuato il capo dei desideri sarà facile cercarlo tra migliaia di proposte. Tra le foto che ho iniziato ad archiviare, l'outfit che mi ha più colpito per la sua semplicità è indossato dall'attrice Reese Whiterspoon. Il suo look è curato e chic, giocato sulla luminosità del bianco e ravvivato da tocchi oro per quanto riguarda i gioielli e da un vivace fucsia che tinge la sua borsa. 
La giacca che ho individuato come un papabile acquisto è di Mango, in un morbido lino, color ghiaccio, chiusa  da un solo bottone a 39.90 euro. 
La borsa è di un colore veramente particolare, che oscilla tra il rosa acceso fino ad assumere sfumature che giocano sull' arancio. Zara propone questo modello con due comode  tasche laterali a 49.95 euro.
Maxi bracciale oro, tempestato di messaggi d'amore. Un gioiello delicato e senza tempo. Agatha Paris a 42 euro.

1 commento: