venerdì 11 gennaio 2013

Beauty: L'innovativa spazzola scioglinodi


Nella beauty routine di ogni donna si affacciano sempre nuovi prodotti e nella mia da qualche mese c'è una novità importante che ha cambiato e facilitato i miei gesti e le coccole quotidiane che dedico ai miei capelli. La novità sulla mia tavola delle vanità è una spazzola speciale: la scioglinodi di Michel Mercier. La sua particolarità è racchiusa nel design moderno e nelle sue 428 setole di diversa lunghezza che con un gioco geometrico facilitano la spazzolatura dei capelli rendendola veloce, antistatica e antidolore. I capelli risultano districati, morbidi, lucidi ed elastici. Il risultato della spazzolatura è perfetto sia quando i capelli sono bagnati che quando sono asciutti, poichè le sue setole flessibili non aggrediscono la cute e rispettano la struttura del capello. La spazzola è molto grande, ma leggera e l'impugnatura é pratica e maneggevole. Questo prodotto è uno strumento professionale disponibile in tre modelli contraddistinti da tre diversi colori che corrispondono alle tre tipologie di capelli. Quella che possiedo io e che ho anche regalato a mia sorella è quella verde per capelli normali o mossi, quella fucsia è per capelli lisci e sottili e quella azzurra è per capelli ricci e grossi. La spazzola è ideale soprattutto per le bambine, perchè l'idea è nata proprio dalle numerose lamentele della figlia dell'hairstylist che viveva in maniera traumatica e dolorosa il momento della spazzolatura dei capelli e che ha fatto balenare nel padre l'idea di inventare uno strumento innovativo e non traumatico per cute e capelli. Ed infatti anche io ho ricordi infantili fatti di malumori e mal di testa quando, ahimè, mia madre sperimentava sui mie capelli innumerevoli acconciature.  Le bambine quindi apprezzerano tantissimo le carezze e le coccole di questa innovativa spazzola. Provare per credere! Potete trovare le spazzole al prezzo di 14,90 negli store Upim!


4 commenti:

  1. Bella!! Ne ho sentito parlare tanto su youtube, ma funziona davvero così bene? Io non ho molti nodi ma ho capelli che tendono a spezzarsi, la vorrei provare!

    Ciao
    Angelica

    RispondiElimina
  2. geniale...finalmente nessun dolore a sciogliere i nodi, e ho ridotto anche i capelli spezzati!!! :)

    RispondiElimina
  3. no va beh, prodotto dell'anno!
    la voglio!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando ce l'hai.
      Io l'ho appena presa volevo sapere se il coso di comprala nuova dopo un otto mesi dare alla ricerca quella nuova per cambiarla può dura anche di più anni

      Elimina